UNA GAMMA SELEZIONATA DI FONDI DI INVESTIMENTO

Indosuez Wealth Management ha costituito per i suoi clienti una gamma di fondi di investimento molto diversificati, interni ed esterni.
Il loro punto in comune: soddisfare nel tempo, con le loro qualità, rigorosi criteri di selezione.

Per permettere la composizione di un portafoglio diversificato, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una larga scelta di fondi di investimento che abbracciano tutte le classi di attivi (azioni, obbligazioni, monetario…) e utilizzano diversi metodi di gestione (indicizzata, settoriale, tematica…).

 

La gestione Indosuez, in linea con le vostre esigenze

Vi proponiamo innanzitutto una gamma di fondi esclusivi, dai temi più diversi, accuratamente definiti dalle nostre società di gestione nel più stretto rispetto delle nostre convinzioni, per soddisfare le esigenze patrimoniali della nostra clientela. Azioni, obbligazioni, monetario… i nostri fondi coprono tutte le grandi classi di attivi. Selezioniamo anche alcuni fondi gestiti da Amundi, primo asset manager europeo e società del gruppo Crédit Agricole.

 

Una selezione complementare, con fondi dei migliori gestori

Indosuez adotta anche un approccio ad architettura aperta. In questo modo, possiamo offrire ai nostri clienti la possibilità di diversificare i propri investimenti e di avvicinarsi a mercati, aree geografiche o settori di competenza altrimenti difficilmente accessibili.

 

Un processo estremamente rigoroso

Realizzata dai nostri specialisti, tale rigorosa selezione testimonia la volontà di eccellenza e di prudenza di Indosuez Wealth Management, che intende essere per i propri clienti un partner di fiducia. I nostri criteri di scelta e di controllo permanente sono molto severi: effettuiamo direttamente tutte le analisi e le verifiche che precedono la selezione - analisi qualitative e comparative delle performance e dei rischi, analisi qualitative comprensive di incontri con i gestori - come quelle destinate al loro monitoraggio, che vogliamo il più rigoroso possibile. I fondi sono quindi sottoposti, ad intervalli regolari, ad una revisione e all’analisi dei loro portafogli, al fine di confermare la stabilità della loro gestione e il rispetto delle regole di investimento.

Ritorno in alto